Paola Barale torna a parlare della presunta omosessualità di Gianni Sperti
La presunta omosessualità sua e di Sperti: parla la Barale Ieri sera a Belve Paola Barale ha rilasciato una lunga…
La presunta omosessualità sua e di Sperti: parla la Barale
Ieri sera a Belve Paola Barale ha rilasciato una lunga intervista a Francesca Fagnani e qui ha rivelato se è o meno innamorata ed è tornata a parlare dei suoi ex Gianni Sperti e Raz Degan. Prima di toccare questi punti, che affronteremo in un secondo momento, la conduttrice l’ha incalzata con una domanda piuttosto precisa: “L’ha stupita di più il gossip sulla sua presunta omosessualità o il gossip sul suo ex marito, Gianni Sperti?”.
Paola Barale, da sempre ‘allergica’ ai pettegolezzi (cerca sempre di starne ben lontana), non ha potuto esimersi dalla domanda. A tale quesito la Barale dopo un attimo di titubanza ha replicato con un sorriso: “Allora, ehm… Non seguo il gossip sul mio ex marito Gianni Sperti, non so cosa si dice di lui. Mi stupisce di più la mia però. Come rido è?!”. La showgirl, infatti, non è riuscita a trattenere una risata. La sua reazione è mostrata anche nel video sottostante.
Sempre a proposito di questo tema ha voluto mettere la parola fine a ciò che si dice sul suo conto, spiegando la sua verità: “Visto che siamo in una trasmissione molto diretta. Una volta per tutte, nulla contro le donne, però prediligo il fa**o. Finalmente l’abbiamo detto. Non avrei problema a dirlo in caso contrario. Sono attratta da altro, insomma, dal punto di vista sessuale. Poi da un punto di vista intellettuale..è diverso. Però ho bisogno di un po’ di testosterone.”, ha fatto sapere come raccolto da Il Fatto Quotidiano. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
Come dicevamo la chiacchierata tra Paola Barale e Francesca Fagnani si è spostata su più fronti, dal passato al presente. Per quanto riguarda la sua vita privata l’attrice è o no innamorata? E cosa ha detto sui suoi ex Gianni Sperti e Raz Degan? La risposta la trovate continuando a leggere l’articolo…