Paola Barale torna a parlare della presunta omosessualità di Gianni Sperti
Paola Barale parla dei suoi ex Gianni Sperti e Raz Degan Nel corso dell’intervista a Belve Paola Barale ha rivelato…
Paola Barale parla dei suoi ex Gianni Sperti e Raz Degan
Nel corso dell’intervista a Belve Paola Barale ha rivelato se è o meno innamorata oggi e ha confidato di non amare particolarmente quando deve parlare dei suoi ex, perché si è già detto abbastanza nel corso degli anni. Ecco dunque la sua risposta sulla sua vita sentimentale:
“Lei vuole sapere se sono innamorata, io le dico che sto bene. Sono in un bel periodo e sono molto serena. In passato però io ho amato molto di più di quanto sono stata amata. Me ne accorgo sempre troppo tardi. Però quando me ne accorgo riesco a chiudere di netto. Non ho piacere a parlare dei miei ex è verissimo. Non mi piace perché se ne è parlato troppo. In passato ho già detto molto”.
Ha gentilmente raccolto Biccy. Poi tornando sui suoi ex, Paola Barale ha spiegato come già fatto in altre occasioni:
“Sì, è vero. Ho detto che sia Gianni Sperti che Raz Degan con me non hanno mostrato la loro vera natura. Cioè? Questo! Lei sicuramente capisce cosa volevo dire. Non sono stati veri e leali. Se uno non ha il coraggio di essere sé stesso mi scende proprio la catena. Se intendo tradimenti? No intendo tutto! Anche tradimenti e a me un uomo che tradisce mi sembra proprio uno schifo”.
Novella2000.it ovviamente si tiene a disposizione dei diretti interessati nel caso volessero intervenire.