Paola Barale e Raz Degan, è amore? Un messaggio di lei lascia intendere che…
Dopo una breve permanenza in Honduras, Paola Barale ha lasciato l’Isola dei Famosi, ma con il pensiero sembra essere rimasta…
Dopo una breve permanenza in Honduras, Paola Barale ha lasciato l’Isola dei Famosi, ma con il pensiero sembra essere rimasta lì. Arrivata per fare una sorpresa a Raz Degan, con cui ha avuto in passato una lunga storia d’amore, è stata accolta dal modello con grande gioia (Leggi qui). I due hanno dimostrato di avere ancora un forte legame, fatto di grande complicità, e hanno apertamente dichiarato di essere molto vicini. Inevitabile, dunque, che non si scatenasse il gossip a proposito di un eventuale ritorno di fiamma.
A stuzzicare ancora di più la curiosità, ci ha pensato un post pubblicato su Instagram dalla showgirl, una citazione con tanto di hashtag “#iostoconraz” e “#imwithraz”. A commento di una foto che la ritrae insieme a Raz Degan, Paola Barale ha scritto: «Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d’amore… È una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori … non è una storia d’amore. È una storia che parla d’amore o un amore con una storia».
Oltre ai soliti commenti a supporto di un eventuale ritorno di fiamma, ce ne sono stati alcuni molto polemici. Da quando è stato reso noto il cachet percepito dalla Barale per andare sull’Isola, infatti, non sono mancate le critiche (Leggi qui): “Ma fammi il piacere – ha commentato stizzito qualcuno – se non ti avessero dato 100 mila euro con il cavolo che ci andavi sull’isola”.
Leggi qui
CLICCA QUI – Isola dei Famosi: il gesto di Samantha De Grenet fa infuriare alcuni naufraghi