Paola Barale sul matrimonio con Gianni Sperti: “Non c’erano i presupposti necessari a fare un figlio”

Mettendo da parte Raz Degan, che Paola Barale non sentirebbe da tempo (forse dal periodo successivo alla partecipazione dell’ex modello all’Isola dei Famosi), l’ex valletta di Mike Bongiorno è tornata su Gianni Sperti. Riallacciandosi alle dichiarazioni riportate dai giornali dopo la puntata di La confessione, la Barale ha negato di aver ricondotto le ragioni della fine del suo matrimonio con il ballerino al solo fatto di non volere un bambino. Poi ha spiegato:

“Ai tempi del matrimonio, il mio ex marito aveva più volte dimostrato l’interesse e il piacere di avere un figlio. Io ero il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io. non avevo vicino forse una persona che mi dava garanzie per avere un figlio.

Subito dopo, ha proseguito:

Un figlio deve nascere quando ci sono tutti i presupposti. Ci siamo lasciati dopo un po’: molto probabilmente questi presupposti non c’erano. Un bambino deve nascere nel miglior modo possibile. È facile dire ‘Voglio un figlio’… Quando mi sono sposata, forse, non era il momento giusto per fare figli… dobbiamo smettere di pensare che una donna si realizzi solo attraverso i figli. Fare figli è un atto di grande responsabilità.

L’unione tra Paola Barale e Gianni Sperti ha sempre suscitato nel pubblico curiosità e discussioni. Ora finalmente ne sappiamo di più. Ma in tutto questo ci si chiede ancora: il ballerino vorrà replicare alla sua ex?

IndietroAvanti