Paola Barale si ritira da Ballando con le Stelle: i motivi
Purtroppo Paola Barale non si è esibita questa sera durante il ripescaggio. La showgirl si ritira da Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle: Paola Barale si ritira
Per Paola Barale finisce ufficialmente l’avventura di Ballando con le Stelle. Questa sera la showgirl avrebbe dovuto esibirsi e tentare così il ripescaggio che potesse così permetterle, in caso di passaggio del turno, di accedere in finale.
Durante la puntata di questa sera Paola Barale ha fatto sapere di non potersi esibire con il suo maestro Roly Maden. Come mai? Purtroppo anche lei ha avuto un guaio fisico e lei stessa ha spiegato di cosa si tratta. Stando a quanto emerso la concorrente ha due costole incrinate e per questo motivo il medico le ha quindi proibito di ballare.
La stessa Paola Barale ha fatto sapere poi nel dettaglio la sua problematica: “Vado in apnea, non ce la faccio. Mi sono fatta male una settimana fa“, ha aggiunto.
Una delle giudici ed ex professionista di Ballando con le Stelle, Sara Di Vaira ha voluto parlare direttamente con Paola Barale. L’ex volto della trasmissione l’ha invitata a ripensarci e prendere da esempio Gabriel Garko. Quest’ultimo infatti nonostante i vari infortuni e l’operazione avuta, non ha mollato. Secondo la Di Vaira, quindi, avrebbe dovuto seguire le stesse orme dell’attore.
La decisione di Paola però, è parsa insindacabile e piuttosto decisa. Lei e il suo insegnante erano vestiti di scena e quindi si pensava che si sarebbero comunque esibiti. Invece niente da fare, perché la showgirl si è ritirata dal programma.
Un vero peccato sia per la coppia di ballo, ma anche per tutti coloro che speravano di poterla vedere in finale.