Paola Caruso aggredita all’Isola dei Famosi spagnola…
Paola Caruso, meglio conosciuta come la Bonas di Avanti un altro – la trasmissione di Paolo Bonolis su Canale 5 –…
Paola Caruso, meglio conosciuta come la Bonas di Avanti un altro – la trasmissione di Paolo Bonolis su Canale 5 – è una delle concorrenti di Supervivientes l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi.
Per la Bonas questa non è la prima volta che partecipa a un reality simile, perché nel 2015 è stata una delle concorrenti dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi Italia (in onda su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi). Durante la sua esperienza in Honduras, si era fatta notare per il suo carattere esuberante e il suo comportamento spesso fuori dalle righe. Un modo di fare che è piaciuto molto al pubblico che l’ha seguita, e ha fatto il tifo per lei, sino alla fine.
Paola ha deciso di non partecipare pure alla seconda edizione di Selfie -le cose Cambiano, la trasmissione in onda su Canale 5 e condotta dalla sua amica Simona Ventura, per fare questa esperienza in Spagna.
Anche nella versione spagnola Paola si è fatta notare soprattutto per la sua irruenza. Prima che iniziasse il reality aveva fatto una sfuriata perché pretendeva un letto su quale dormire. Durante la gara, invece, era stata eliminata ma è tornata in gioco dopo aver trascorso un periodo come “zombie”. Ma non finisce qui, perché ha anche avuto un flirt con il tronista spagnolo e un battibecco con un’altra naufraga a causa di una stuoia.
La Caruso, infatti, è stata completamente isolata dagli altri naufraghi che spesso le hanno fatto scherzi a volte di pessimo gusto.
Non è una bella situazione per Paola che è in rotta con tutti i suoi compagni di gioco. Come si legge su BitchyF, l’ultimo screzio che ha avuto la Bonas riguarda la concorrente Leticia Sabater, che come nuova “zombie” di Supervivientes, ha il compito di infastidire e di rubare di nascosto delle cose ai naufraghi.
Quando la Sabater ha scelto di rubarle un paio di scarpe, lei se ne è accorta e la “zombie” ha dato un pugno in testa a Paola.
Paola Caruso giustamente furiosa le ha urlato una serie di parolacce e minacce come: «le spacco la faccia nella roccia».
Il gesto della naufraga Leticia Sabater è stato eccessivo e ha infranto il regolamento stando a quanto si legge, infatti, la produzione prenderà dei provvedimenti.