Paola Caruso: pubblicati gli audio sconvolgenti inviati a Francesco Caserta
Francesco Caserta pubblica gli audio privati di Paola Caruso Tramite una serie di Instagram Stories, Caserta ha pubblicato un messaggio…
Francesco Caserta pubblica gli audio privati di Paola Caruso
Tramite una serie di Instagram Stories, Caserta ha pubblicato un messaggio vocale ricevuto dalla Caruso, in cui si sente chiaramente la Bonas offendere pesantemente l’uomo.
“La pacchia è finita e non da adesso. Questo per me è iniziata, per te è finita. Questo è solo l’inizio della tua distruzione, è l’ultima volta che senti la mia voce, poi la sentirai in tribunale. E mi fai anche pena, perché tu sei un poverino, brutto e malato. Io sono fi*a, bella, giovane e la gente mi ama. Troverò sicuramente uno bello almeno quanto me, pensa un po’ che differenza”
A questo audio, Francesco ha aggiunto:
“Questa è la vostra paladina. Ora basta. La mia famiglia non si tocca. Come arrampicarsi sugli specchi. Brucia la verità eh? Se avessi avuto bisogno di popolarità o visibilità avrei accettato i numerosi inviti ricevuti in questi mesi nei vari programmi televisivi. E certamente tu sai bene che con le conoscenze che ho, in qualsiasi campo, avrei potuto acquisire popolarità senza questa vicenda. Ma io ho la mia vita, la mia famiglia e il mio lavoro. Del resto non me ne importa nulla, perché nella vita preferisco essere e non apparire. Buona fortuna.”
Naturalmente non è mancata la reazione immediata di Paola.