Paola Caruso svela la verità sulla partecipazione al Gran Hermano Vip: l’ex Bonas sarà una concorrente del reality?

Come è ben noto, già qualche anno fa Paola Caruso è stata tra le protagoniste di un altro grande reality spagnolo, Supervivientes, format latino de L’Isola dei Famosi. Proprio la partecipazione al programma ha fatto si che la showgirl ottenesse una grande popolarità nei paesi ispanici. Ed è per questo che pare che gli autori del Gran Hermano Vip, siano interessati ad avere la showgirl come concorrente della prossima edizione. Tuttavia, come svelato al nuovo numero del settimanale Mio, la Caruso ha svelato di aver rifiutato l’offerta, e il motivo sarebbe semplice: Paola non è infatti ancora pronta per separarsi da suo figlio Michelino. Questo quello che si legge sulla rivista:

“Il lavoro? Con un bimbo piccolo non posso fare molto, ma non è difficile dire no: Michelino è la mia priorità. Mi avevano offerto di partecipare al Grande Fratello Vip spagnolo ma ho rifiutato perché non voglio separarmi da mio figlio. Ora voglio dedicarmi a lui, il lavoro arriverà”

Pare dunque che Paola Caruso non sarà una concorrente della prossima edizione del Gran Hermano Vip, e che almeno per il momento non ci siano per lei progetti imminenti. Senza dubbio, però, tra qualche mese, quando suo figlio avrà più stabilità, la showgirl tornerà sul piccolo schermo, pronta a rimettersi in gioco. Non ci resta, a questo punto, che attendere per scoprire cosa accadrà, e fare un grande in bocca al lupo alla Caruso.

IndietroAvanti