In un’intervista Paola Caruso si è scagliata contro Francesco Caserta

Continua la battaglia personale di Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti Un Altro, dopo essere stata abbandonata da Francesco Caserta, padre di suo figlio Michelino, si è scagliata nuovamente contro di lui e la sua nuova fidanzata Raffaella Fico. Per entrambi ha riservato parole davvero molto dure, di una mamma e donna esasperata di dover crescere il primogenito da sola, senza la figura del suo uomo.

Se in un primo momento si pensava ad una totale chiusura da parte di Caserta nei confronti della Caruso, ben presto aveva pensato di ritrattare, sostenendo di voler recuperare dai suoi sbagli. Nonostante i numerosi appelli a Live Non è la d’Urso e non solo, nulla di tutto ciò si è mai verificato. Peccato, infatti, che dalle parole di Paola si evince ben altro. Francesco Caserta continua tutt’oggi a mostrare totale disinteresse nei confronti di suo figlio. Specie ora, che è totalmente preso da un nuovo flirt.

E’ di questi giorni, tra l’altro, il gossip che Francesco abbia intrapreso una relazione amorosa con Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli. Questa particolare situazione ha destato grande delusione in Paola Caruso, la quale ha concesso una rivista al settimanale Spy, dove ha espresso tutto il suo rammarico e totale delusione:

“Non vedo il mio ex, Francesco Caserta, ufficialmente dallo scorso 31 luglio. L’ho incontrato per caso poco tempo fa, prima di questa storia con la Fico, in un ristorante di sushi a Milano. Era con una ragazza. L’ho supplicato di venire fuori e parlarmi: gli ho detto che non era possibile che non avesse mai visto suo figlio, il nostro Michelino. Mai una volta in cinque mesi da quando è nato. Ma come si fa?”.

Queste le dure parole di Paola Caruso contro Francesco Caserta, che ha proseguito:

“Lui mi aveva anche promesso che avremmo messo da parte gli avvocati e che sarebbe venuto a trovare suo figlio, e invece… Non è ancora venuto. Mai visto. Non è giusto. Allora tutto è tornato in mano ai legali, vorrà dire che ne discuteremo in tribunale. Che pena, però”

A quanto pare quindi Paola Caruso potrebbe utilizzare le maniere forti nei confronti di Francesco Caserta. La Bonas però ha riservato parole al vetriolo non solo contro l’ex fidanzato, ma anche nei riguardi della nuova fiamma di lui, Raffaella Fico. Ecco in che modo…

Avanti