Le dure parole di Paola Caruso contro Raffaella Fico

Come si legge sulla rivista di Spy Magazine, Paola Caruso, a ruota libera, ha dato sfogo alla sua rabbia, prima nei confronti di Francesco Caserta e poco dopo anche contro Raffaella Fico, l’attuale compagna del ragazzo.

La situazione che si trova a vivere attualmente Paola, le ha ricordato molto tutti i problemi avuti in passato da Raffaella e per questo, tra le colonne del giornale, la Caruso ci ha tenuto a ribadire:

“Come può, proprio lei, che è una mamma? Lei che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio?”

Si continua a chiedere Paola Caruso, decisamente scossa da questo nuovo flirt, a cui però non crede totalmente. Stando alle sue dure parole, infatti, si tratta di un amore costruito per avere visibilità. Ecco come ne ha parlato:

Per caso è convinta di aver fatto il colpaccio? O forse le serve un po’ di popolarità, perché in astinenza? A mio parere non posso credere che sia amore tra loro”

Queste dunque le dichiarazioni di Paola Caruso contro Francesco Caserta e Raffaella Fico. Delusa totalmente dal comportamento del suo ex fidanzato, spera che questa intervista possa smuovere finalmente qualcosa. Quale sarà ora la replica da parte dei diretti interessati?

IndietroAvanti