Paola Caruso, a Domenica Live, racconta la verità sulla sua gravidanza
La verità di Paola Caruso a Domenica Live Emozionatissima, arrivata in studio, Paola ha iniziato il suo racconto: “Aspettavo di…
La verità di Paola Caruso a Domenica Live
Emozionatissima, arrivata in studio, Paola ha iniziato il suo racconto:
“Aspettavo di tornare qui in un’occasione più bella. Però dobbiamo affrontare ciò che la vita ci porta ad affrontare. Vista la mia storia non avrei potuto fare una scelta diversa, dovevo tenere questo bambino. Io quando sono partita ero fidanzata con Francesco. Pensavo fosse l’uomo della mia vita. Ci siamo subito innamorati entrambi. Quando l’ho detto a lui era come se se l’aspettasse. Noi lo volevamo, ed era felicissimo. Penso sia stato il giorno più bello della mia vita. Lo amavo come la mia vita. C’era anche un progetto di una casa, avevamo anche fatto i lavori ed ordinato i mobili. Ci volevamo anche sposare a settembre. C’era la volontà di una famiglia. Non l’avevamo detto ancora ai suoi parenti. Anche perché a sua madre e sua sorella io non piacevo per via del mio lavoro. Lo sapevano tutti tranne loro. Un giorno a pranzo io e la madre abbiamo avuto un ultimo forte scontro. Lei mi diceva che se ci fossimo sposati lei non sarebbe venuta al matrimonio”
A quel punto Barbara ha mostrato alla Caruso le parole di Francesco, che sui social ha svelato di non aver mai abbandonato la sua ex compagna, e di non essere colpevole di nulla. Naturalmente, però, la showgirl ha proseguito con la sua versione.