Paola Caruso: l’ex compagno parla per la prima volta dopo le accuse della showgirl
Dopo essere stato accusato di aver abbandonato Paola Caruso e il figlio che porta in grembo, Francesco Caserta, ex della…
Dopo essere stato accusato di aver abbandonato Paola Caruso e il figlio che porta in grembo, Francesco Caserta, ex della showgirl, parla per la prima volta. Ecco le sue dichiarazioni.
Sono ormai passati alcuni giorni da quando Paola Caruso ha sconvolto tutto il paese con alcune rivelazioni personali. L’ex Bonas di Avanti un Altro, infatti, tramite il settimanale Chi ha rivelato a tutti la sua gravidanza, aggiungendo, per di più, di essere stata abbandonata dal suo uomo, padre del bambino. Naturalmente, da subito, la notizia ha fatto il giro del web e dei siti di gossip, e tutti non hanno potuto fare a meno di sostenere e supportare la showgirl. La ragazza soltanto pochi mesi fa aveva fatto la conoscenza dell’imprenditore Francesco Caserta. Da subito tra i due pareva ci fosse una grande complicità e sintonia, ed era sembrato che la coppia fosse più innamorata che mai.
Tuttavia qualcosa deve essere andato storto. Secondo le parole della Caruso, infatti, dopo aver rivelato la lieta notizia all’uomo, sarebbe stata improvvisamente abbandonata, venendo addirittura sbattuta fuori di casa. Nonostante le molteplici spiegazioni, Francesco per le prime ore non ha proferito parola in merito, preferendo rimanere in silenzio. Adesso, stufo di essere ripetutamente attaccato, ha deciso di parlare per la prima volta. Caserta, tramite le sue Instagram Stories, ha risposto a tono a chi lo critica. Secondo le sue dichiarazioni, però, qualcosa sembrerebbe non tornare. Pare, infatti, che le cose non siano andate come affermato dalla showgirl, e che siano stati messi in mezzo degli avvocati.