Paola Caruso sul flirt con Moreno Merlo: ‘Voglio andarci cauta’
Paola Caruso e la rottura da Francesco Caserta: “Da un anno non mi dà un euro, ma non finirà così”…
Paola Caruso e la rottura da Francesco Caserta: “Da un anno non mi dà un euro, ma non finirà così”
Benché sia ricorsa persino a diversi appelli di fronte alle telecamere, Paola Caruso non sarebbe ancora riuscita ad incontrare Francesco Caserta. Il padre di Michelino le avrebbe scritto diversi messaggi per annunciare il suo arrivo, sin da poche ore dopo il parto del bambino.
Alla fine, però, non si sarebbe mai presentato, posticipando o annullando neppure direttamente gli appuntamenti fissati. Tutto ciò ha gettato nell’assoluto sconforto la Caruso, che mentre escogitava un modo per assicurare un padre al suo bambino trovava anche il tempo di riconciliarsi con la madre naturale in diretta TV.
Sulla latitanza di Caserta, che ad oggi pare essersi avvicinato a un’altra soubrette del piccolo schermo, vale a dire Raffaella Fico, la Caruso si sfoga così:
“Da dodici mesi non mi dà un euro. Non ha mai avuto neppure il pensiero di comprare, che so, un ciuccio o un banale peluche. Non mi ha mai dato nulla, ma non finirà così. Sono decisa ad andare fino in fondo. Non per me, perché io sto bene, ma mi dispiace per il mio bimbo. Ogni bambino avrebbe diritto ad avere una famiglia e un papà”.
Ma non tutte le famiglie – e chi meglio della Caruso può essersene fatto un’idea? – sono uguali…