Paola Caruso ritrova la madre biologica. Le parole delle due dopo la scoperta
Paola Caruso trova la sua vera madre biologica, Imma. Le dolci parole delle due sui social Tanta la gioia per…
Paola Caruso trova la sua vera madre biologica, Imma. Le dolci parole delle due sui social
Tanta la gioia per Paola Caruso durante la sesta puntata di Live Non è la d’Urso. La showgirl ha infatti finalmente scoperto che Imma è la sua madre biologica, e finalmente le due donne hanno avuto modo di congiungersi nuovamente. Tantissima è stata l’emozione in studio e da casa, e la stessa Barbara d’Urso non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime. Le due donne, visibilmente provate, non hanno avuto parole per esprimere la gioia, e poco dopo aver letto i risultati del test del DNA, la stessa Paola ha affermato:
“Penso che per lei sia ancora più forte l’emozione. Io devo ancora metabolizzare. Da mamma non posso immaginare quello che sta provando. Mi ha trovata dopo 34 anni”
Subito dopo la puntata, la Caruso sui social ha condiviso la sua gioia anche con i fan, scrivendo semplicemente: “A volte i miracoli accadono”. Il post, invaso da migliaia di messaggi di affetto, ha visto il commento, naturalmente, anche della stessa Imma, madre biologica della showgirl. Emozionata la donna ha affermato: “Il nostro miracolo si è avverato”. Nel frattempo, è iniziata anche la ricerca del padre biologico di Paola Caruso, che ha avuto un breve flirt con Imma per poi scomparire nel nulla. Riuscirà la Bonas a ritrovare il genitore? Nell’attesa facciamo tanti auguri alle due donne, e gli facciamo un enorme in bocca al lupo.
ARTICOLO DEL 18 APRILE 2019
AGGIORNAMENTO: Oggi 1 Maggio a Live Non è la d’Urso Paola Caruso farà delle rivelazioni sul suo padre biologico, che come sappiamo è un giocatore del Catanzaro. Pare che ci siano importanti novità in merito.