Paola Caruso racconta in esclusiva a Novella 2000 tutta la verità sulla sua gravidanza. E mentre aspetta il parto consola la solitudine con Pietro Tagliaferri.

Attualmente una delle concorrenti più indomabili di Pechino Express, Paola Caruso è in ultimo tornata a monopolizzare la cronaca rosa a causa della sua gravidanza. Una gravidanza a quanto pare indesiderata dal padre del bambino, l’imprenditore Francesco Caserta, tanto da cacciare di casa la showgirl. E’ quanto continua a raccontare lei anche a Novella 2000, con una telefonata il cui contenuto è raccolto nell’ultimo numero.

“Mi sento inondata di pensieri, sono piena di dubbi, paure. Perché sono una mamma sola. La Caruso esordisce così con Alessandro Cassaghi, che firma l’articolo esclusivo. A luglio, dopo aver girato il reality game di RaiDue ed essere tornata in Italia con la bella notizia, Paola è stata allontanata di casa dal fidanzato. Complice di questo abbandono – spiega lei confusa – forse la madre di lui che non l’ha mai potuta soffrire.

Avanti