Paola Caruso sulla gravidanza: “Chiederò il test del DNA per smentire le accuse di Francesco”

“Pensava che io fossi diversa dalla loro famiglia perché non sono ricca come loro. Ma il dramma non è finito qui, e si sarebbe anzi condito di ancor più gravi recriminazioni. “E poi – soggiunge l’ex Bonas di Avanti un Altro Francesco mi ha accusato dicendo che il bambino non era suo, ma io sono certa: il bambino è suo al 100 per cento. Chiederò il test del DNA così lui dovrà dare tutto quello che spetta al bambino”.

Ciononostante Paola aggiunge d’essere venuta a conoscenza di altre verità su Francesco. Si direbbe infatti che l’imprenditore l’abbia ferita anche dopo averla respinta, e che di fronte a queste umiliazioni voglia respingerlo a sua volta.

“In questo momento Francesco deve stare lontano dal bambino, ci ha detto risoluta. Non voglio nemmeno che lo veda, per delle cose che sono venuta a sapere dopo che mi ha sbattuta fuori di casa”.

Così Paola Caruso si prepara al parto di suo figlio, che avverrà tra circa tre mesi, pensando al nome da dargli (quello del padre adottivo) e facendo un giro di shopping premaman. Ad accompagnarla per le vie di Milano c’era l’amico Pietro Tagliaferri, ex tentatore di Temptation Island. I due si sono conosciuti proprio condividendo la loro passione per le spese, ma a presentarli è stato Tommaso Zorzi con cui la Caruso fa coppia a Pechino.

Indietro