Paola Caruso contro Ivan Gonzalez: “è falso, con Valeria Marini sta giocando”
Dopo aver visto il flirt tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez a Temptation Island Vip, Paola Caruso attacca lo spagnolo,…
Dopo aver visto il flirt tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez a Temptation Island Vip, Paola Caruso attacca lo spagnolo, giudicandolo falso e cattivo. Ecco le forti parole della ragazza.
Siamo ormai arrivati quasi alla fine della prima edizione di Temptation Island Vip, che è stata una vera e propria rivelazione. Il reality condotto da Simona Ventura è stato seguito ogni settimana da milioni di telespettatori, riuscendo a vincere quasi sempre la gara di ascolti. Tra le coppie protagoniste c’è senza dubbio quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari. I due fin da subito hanno mostrato evidenti problemi, e già dalla prima sera la showgirl si è legata particolarmente al tentatore Ivan Gonzalez, che ha mostrato a sua volta interesse per la donna. Il flirt è finito sulla bocca di tutti, e in molti hanno commentato la cosa. Adesso a parlare è anche Paola Caruso, che ha espresso la propria opinione sulla situazione.
L’ex Bonas di Avanti Un Altro conosce bene sia la Marini che lo spagnolo. Con quest’ultimo, infatti, ha partecipato a L’Isola dei Famosi in Spagna, e proprio in questa circostanza la ragazza ha potuto scoprire alcuni lati del giovane. Ed è per questo che l’ex isolana ha voluto mettere in guardia la sua amica Valeria da Ivan, da lei ritenuto falso, stratega e cattivo.