Paola Caruso a Luca Onestini: «Sono io il tuo premio»
Ha spiazzato tutti l’onesta semplicità di Luca Onestini dentro la casa del Grande Fratello Vip. Si è comportato da uomo quando ha…
Ha spiazzato tutti l’onesta semplicità di Luca Onestini dentro la casa del Grande Fratello Vip. Si è comportato da uomo quando ha scoperto che l’ormai ex fi danzata Soleil Sorge l’aveva tradito con Marco Cartasegna, rivale sul trono di Uomini e donne di Maria De Filippi. Luca c’è rimasto davvero male, ha mostrato il suo lato più umano e per questo il pubblico l’ha applaudito, premiandolo. E lui ha premiato il pubblico decidendo di continuare la sua avventura nella Casa lasciandosi alle spalle Soleil: «Lei non è venuta in studio a chiarire? Io rimango qua!». Il grande regalo che lo aspetta all’uscita dalla casa? Paola Caruso, che gli ha mandato un aere con uno striscione: «Luca ti amo! Ti aspetto dalla d’Urso». Un bel premio di consolazione, per il secondo classificato.Ma questo è stato anche un Gf Vip che ha messo in crisi l’amore tra CeciliaRodriguez e Francesco Monte, in lizza per la prossima Isola dei Famosi. Lei può continuare ad amare Ignazio Moser: gli ha addirittura presentato tutto il “clan Rodriguez”, la sua famiglia. Anche Jeremias approva. Sempre a proposito di vicende di cuore, abbiamo vissuto l’amore “tragico” tra Aida Yespica e il suo fidanzato, l’imprenditore Geppy Lama. Lei, complice una serata di festa, ha accettato la corte di Jeremias, tra baci rubati e “grattini” sul lettone. Geppy, ferito nell’orgoglio, poi ma l’ha lasciata con una lettera in diretta, per poi inviarle un aereo con scritto «Ti aspetterò fi no alla fi ne». Passato tutto? Sembra proprio di sì, visto che nel finale è andato ad abbracciarla e baciarla.Un Gf di amicizie totali: hanno vissuto in simbiosi gli “Oneston”, ossia LucaOnestini e Raffaello Tonon, uniti dal grido «Batti le mani schiocca le dita, umore alto tutta la vita». Fratelli separati alla nascita “messi contro” al televotofinale.
Ivana Mrazova è stata una sorpresa.Partendo tranquilla si è dimostrata forteuna volta trovata Giulia al suo fianco. Se la De Lellis ha dimostrato di avere più personalità, Ivana ha brillato per il grande rispetto che ha avuto per gli altri. Anche verso gli animali: come dimenticare quando ha cercato di rianimare una falena? Giulia voleva plasmarla a sua immagine, ma poi è emersa la personalità da stratega di Ivana, che pensando con la sua testa ha mandato Malgioglio alla votazione: ha voluto sfidarlo perché l’ha visto perdere consensi, o perché voleva immolarsi per la giusta causa? Insomma, l’ha battuto al televoto ed è andata in finale sconfiggendo Malgi, indiziato numero uno per la vittoria. Per questo è arrivata alla fi male: la gente ha voglia di bei sentimenti epositività.
L’articolo completo sul nuovo numero di Novella2000 in edicola dal 7 dicembre.
di Alessandro Cassaghi