A Domenica Live Paola Caruso svela i motivi della rottura con Moreno Merlo e lancia accuse choc

Alla guerra a distanza tra Paola Caruso e Moreno Merlo si sono aggiunti nuovi particolari. Ieri pomeriggio l’ex Bonas di Avanti Un Altro è stata ospite di Domenica Live e ha svelato i motivi della rottura con l’ex Moreno Merlo, lanciando accuse choc nei suoi confronti. Il dj si è sentito sferrare una replica al vetriolo, attaccandola duramente sui social.

Già a Novella 2000 in un’intervista esclusiva ci ha confessato, solo pochi giorni fa, di essere stata lei a lasciarlo per cause molto gravi e nel programma di Barbara d’Urso ha deciso di far chiarezza una volta per tutte.

“Lui il martedì dopo l’ospitata qui si è presentato a casa mia e mi ha detto che aveva dei problemi economici, che non stava lavorando molto, e che il rimborso spese per l’intervista a Pomeriggio 5 non gli bastava. Così gli ho dato metà del mio rimborso spese per aiutarlo. Da lì ha cominciato a chiedere altri soldi. Le poche volte che uscivamo a cena pagavo sempre io. Mi ha soltanto usata, si è approfittato della mia fragilità per arrivare in tv e diventare popolare. E mi ha lasciato un sacco di multe che ora devo pagare io”

Queste le accuse choc di Paola Caruso nei confronti di Moreno Merlo e i motivi che l’hanno spinta a lasciarlo. La stessa ha poi aggiunto:

“In una delle nostre ultime litigate mi ha detto che dovevo stare calma con lui perché con sé ha delle mie registrazioni. Onestamente io non so di che tipo di registrazioni si tratti. Mi sono sentita in dovere, però, di avvertire subito i miei legali e l’ho denunciato. Questa è violazione della privacy. Quando un giorno Michelino sarà grande guarderà le foto del suo Battesimo, vedrà Moreno… io non saprò cosa dire”.

Così Paola Caruso a Domenica Live vuota il sacco sulla rottura con Moreno Merlo. Un attacco molto forte da parte dell’ex Bonas nei confronti del deejay, il quale dopo la puntata, su Instagram, ha rilasciato una replica.

Scopriamo le sue dichiarazioni…

Avanti