Paola Caruso si sfoga: la preoccupazione per suo figlio Michelino e lo stop lavorativo
Dopo aver svelato la preoccupazione per suo figlio Michelino, Paola Caruso racconta dello stop lavorativo causato dall’emergenza sanitaria Alle preoccupazioni…
Dopo aver svelato la preoccupazione per suo figlio Michelino, Paola Caruso racconta dello stop lavorativo causato dall’emergenza sanitaria
Alle preoccupazioni di Paola Caruso per suo figlio Michelino, si aggiunge anche lo stop lavorativo, causato dall’emergenza sanitaria per il Covid-19. La showgirl infatti da ormai tre mesi non riesce più a lavorare e la situazione inizia ad essere pesante.
Ecco le sue parole in merito:
“Non lavoro da tre mesi e non so quando potrò tornare a farlo. Di noi artisti nessuno si preoccupa perché ci vedono come una classe privilegiata e spesso dicono che non facciamo niente. Dovrebbero ricordarsi che oltre chi compare in video ci sono anche centinaia di persone che lavorano dietro le quinte, per la realizzazione di un programma televisivo o di uno spettacolo teatrale. Purtroppo pensano solo ai calciatori, che hanno avuto il coraggio di lamentarsi per la riduzione dei loro stipendi milionari. È assurdo.”
In attesa di tempi migliori, noi di Novella 2000 facciamo un grande in bocca al lupo a Paola Caruso, con la speranza che presto si possa tornare alla normalità.