Paola Caruso risponde alle accuse di Moreno Merlo e mostra delle prove. Lo sfogo
Paola Caruso mostra delle prove contro Moreno Merlo: lo sfogo Nel corso della chiacchierata con Barbara d’Urso, Paola Caruso si…
Paola Caruso mostra delle prove contro Moreno Merlo: lo sfogo
Nel corso della chiacchierata con Barbara d’Urso, Paola Caruso si è lasciata andare ad uno sfogo contro il suo ex fidanzato Moreno Merlo, continuando a mostrare le prove a seguito delle accuse lanciate da quest’ultimo:
“Nel foglio rilasciato dall’ambulanza, poi c’è scritto ‘nulla da riscontrare’ per quanto riguarda lui e non ha alcun trauma. Ma la foto non so, io non dico se li sia fatti lui, ma devi averlo refertato. Uno può inventarsi quel che vuole, ma devo avere la dimostrazione e io le ho. Il giorno dopo il fatto lui è venuto sotto casa mia per prendersi i suoi vestiti, dato che viveva da me e non aveva nessun segno in faccia”.
Proseguendo:
“Ho anche le prove che dimostrano che gli ho pagato delle lezioni in palestra, che lui non ha pagato. Tutte le volte che abbiamo messo delle foto che ci trovavamo alla spa o chissà dove, ho sempre pagato io con i miei soldi e ho gli estratti conti che lo dimostrano”.
E sempre contro Moreno Merlo e la madre del deejay, Paola Caruso ha aggiunto:
“Poi del discorso della madre e di come è stata lei a comportarsi con me io non volevo parlarne, perché non mi sembrava il caso. Riguarda noi due. Per una questione di delicatezza non ho mai parlato di lei. Sua madre ci teneva a conoscermi e tra l’altro è una persona stupenda. Poco prima del battesimo di Michele io sono uscita con lei per fare shopping e arrivate alla cassa avevo un vestito mio e uno suo che le ho regalato. In quel momento si è accorta di non avere la carta di credito e ho speso una cifra ingente dei vestiti della madre, che mai mi sono stati restituiti. Sto dicendo la verità dei fatti. Ho speso dei soldi per dei vestiti, cene, come se fosse tutto dovuto”.
Aggiungendo infine, Paola Caruso ha chiuso la questione:
“Poi anche la litigata della piscina… tutte le coppie litigano! Se non le piaceva il mio carattere avrebbe dovuto alzare i tacchi e andarsene da Settembre e non fino a Novembre per poi venire qui a parlare male di me. E anche il fatto degli amici. Voleva stare con me, io ho un figlio e ho delle responsabilità che avrebbe dovuto prendersi anche lui. Non posso andarmene in discoteca e fare le 5 del mattino! Tra l’altro nemmeno è vero il fatto che abbiamo architettato tutto per venire da te in trasmissione. La mia storia con lui era vera e stavamo insieme da Agosto. Se non gradiva la mia persona avrebbe dovuto lasciarmi da prima. Per quanto mi riguarda non devo dirgli più nulla. Ci vedremo in tribunale per risolvere tutto questo”.
Con queste parole Paola Caruso spera di aver messo fine alla lite con l’ex fidanzato Moreno Merlo, a seguito delle accuse che entrambi si sono lanciati nelle scorse settimane dopo la rottura.
Come deciderà ora di replicare lui?