Paola Caruso, lo sfogo dopo la squalifica a La Pupa e il Secchione
A seguito della squalifica da La Pupa e il Secchione Show, Paola Caruso si lascia andare a uno sfogo. Interviene anche la madre
La mamma di Paola fa precise accuse
Il messaggio di Paola Caruso si conclude: “L’aggressività cui avete assistito ieri sera (e di cui comunque, ancora una volta mi scuso) nasce da un istinto di autodifesa che ho maturato in questi tre anni… E chi conosce la storia della mia maternità sa bene di cosa parlo. Quella violenza verbale ingiustificata l’ho vissuta come un abuso nei confronto di mio figlio e della mia storia di madre… e questo non lo consento a nessuno. In moltissimi mi avete scritto e mi avete compreso e di questo vi ringrazio”.
Se Paola Caruso si è limitata a uno sfogo spiegando la sua posizione, la mamma dell’ex Bonas di Avanti Un Altro ha fatto delle accuse. Attacco riservato anche ai concorrenti de La Pupa e il Secchione Show. Sul profilo Instagram della signora Irma leggiamo:
“Che schifo, ma come si fa? I lecchini vanno avanti e le t***e. Mia figlia è una persona perbene. Tutti contro di lei. I concorrenti sono pagliacci, ridicoli. Vergognatevi per quello che avete fatto a Paola”.
E ancora sempre a riguardo la mamma di Paola ha aggiunto: “Che schifo. Tutti contro di lei, quando mia figlia è una persona perbene. E niente, alla fine vanno avanti i lecchini. Vergognatevi per quello che avete fatto a mia figlia Paola”, ha chiosato.
E voi che ne pensate? Credete sia stata giusta la squalifica di Paola Caruso o pensate che anche Mila Suarez avrebbe dovuto ricevere la stessa punizione? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci!