Paola Caruso squalificata dopo lo scontro con Mila Suarez
Dopo lo scontro fisico con Mila Suarez (punita anche lei), Paola Caruso è stata squalificata da La Pupa e il Secchione Show
La Pupa e il Secchione: Paola Caruso è stata squalificata
Scintille a La Pupa e il Secchione Show. Come vi abbiamo raccontato dettagliatamente nel precedente articolo c’è stato un durissimo scontro tra le due Pupe Mila Suarez e Paola Caruso. In sintesi quest’ultima non ha accettato le provocazioni della modella marocchina (che nel corso della settimana aveva il compito di svolgere il ruolo di Pupa insidiosa), tanto da portarle addirittura ad alzare le mani. Nella villa del reality show si è scatenato il caos e i concorrenti sono stati costretti a dividerle e allontanarle di peso.
Ma ad ogni azione c’è sempre una conseguenza. Barbara d’Urso ha apostrofato entrambe per quanto accaduto e ha redarguito Paola Caruso perché a detta sua avrebbe dovuto reagire alle frecciatine di Mila Suarez con le parole e non in modo violento. Dalla sua Paola ha spiegato che anche Mila le ha messo le mani addosso. E non è finita qui, perché la d’Urso ha spiegato che l’ex Bonas di Avanti Un Altro sarebbe stata sospesa dalla gara di questa sera. Ma non solo.
Visto quanto accaduto Barbara d’Urso, che non accetta questo tipo di comportamenti, insieme alla produzione de La Pupa e il Secchione Show hanno preso un provvedimento disciplinare per Paola Caruso. Ecco quanto si apprende dalla nota ufficiale:
“Alla luce di quanto avvenuto in villa nelle ultime 24 ore si rende inevitabile il provvedimento nei confronti di chi, a prescindere da qualsiasi provocazione, ha avuto un atteggiamento violento nei confronti di un altro concorrente. Paola sei ufficialmente squalificata dal gioco”.
Ha spiegato Barbara d’Urso rivolgendosi a Paola Caruso, che ha accettato di buon grado la scelta del programma. Ma non è finita qui…