Dopo Paola, punita anche Mila Suarez

Se Paola Caruso è stata squalificata da La Pupa e il Secchione, i provvedimenti disciplinari non sono di certo terminati qui. Anche l’atteggiamento di Mila Suarez non è piaciuto alla produzione, che però ha attuato un altro tipo di scelta. Quale? La modella e il suo secchione saranno costretti a dormire nello sgabuzzino.

Ecco quanto si legge dalla nota che ha visto da prima la squalifica di Paola Caruso e poi la decisione su Mila Suarez:

“Mila ieri notte il tuo atteggiamento ha superato i limiti di tolleranza, sia per i compagni che per la produzione del programma. Per questo, per tale ragione, questa settimana tu dovrai vivere e dormire insieme al tuo secchione nello sgabuzzino”, ha concluso Barbara d’Urso.

Entrambe le concorrenti hanno accettato di buon grado il provvedimento disciplinare. Desolata Paola Caruso, come si vede da questo video, ha detto che probabilmente ora qualcuno si sentirà soddisfatto. Faceva riferimento a Elena Morali che, a suo dire, vista la squalifica della Caruso, si sarebbe girata per guardare con aria soddisfatta Mila Suarez. L’ex fidanzata di Scintilla, però, ha scosso la testa, come a dire di non aver compiuto quel gesto.

Nulla da fare dunque per Paola Caruso, squalificata da La Pupa e il Secchione. Era arrivata con qualche puntata di ritardo, a causa di un malessere fisico, ma ora è stata costretta a dire addio anzitempo alla sua avventura. Che ne pensate di questa scelta?

Indietro