Paola Cortellesi ospite al Festival di Sanremo? Le news
Dopo le numerose voci che vedevano Paola Cortellesi ospite del prossimo Festival di Sanremo, l’attrice svela la verità sulla sua…
Dopo le numerose voci che vedevano Paola Cortellesi ospite del prossimo Festival di Sanremo, l’attrice svela la verità sulla sua presenza alla kermesse
Manca ormai sempre meno all’inizio del prossimo Festival di Sanremo. L’importante kermesse musicale, seguita in tutto il mondo, si terrà dal 5 al 9 febbraio, come sempre dal Teatro Ariston. A condurre la manifestazione, ancora una volta, ci sarà Claudio Baglioni, che si occuperà anche della direzione artistica. Al suo fianco Claudio Bisio e Virgina Raffaele, co-conduttori insieme al cantante. 24 i Big in gara che si scontreranno per decretare la Canzone Italiana più bella dell’anno. Tanti, come sempre, anche gli ospiti che si esibiranno durante il Festival, e tra questi era prevista anche Paola Cortellesi. Tante le voci che vedevano la presenza dell’attrice a Sanremo, e così adesso è stata svelata la verità sulla sua partecipazione.
A seguito dei numerosi rumor che vedevano Paola Cortellesi come ospite certa del prossimo Festival di Sanremo, l’attrice ha deciso di parlare per la prima volta, facendo così chiarezza sulla situazione. Nonostante il cast di celebrità che si susseguiranno durante le cinque serate della manifestazione non sia ancora chiuso, tanta è l’attesa di scoprire quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.
Così, per togliere ogni dubbio sulla sua presenza al Festival di Sanremo, Paola Cortellesi, contattata dall’agenzia stampa AdnKronos, ha svelato la verità sulla sua partecipazione come ospite. Scopriamo le sue parole in merito.
Paola Cortellesi non parteciperà al Festival di Sanremo come ospite
Parlando per la prima volta, Paola Cortellesi ha svelato che non parteciperà al Festival di Sanremo in qualità di ospite. Nonostante Claudio Baglioni abbia esteso il suo invito, l’attrice sarà impegnata sul set del suo prossimo film. La pellicola, che vedrà la collaborazione con il marito Riccardo Milani, uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 aprile. Proprio durante la settimana del Festival, dunque, Paola sarà impegnata con gli ultimi ciak, che non le permetteranno, di conseguenza, di presenziare a Sanremo. Queste le sue parole:
“Avrei avuto molto piacere di raggiungere i miei amici sul palco di Sanremo. Già qualche mese fa, quando il mio amico Claudio Baglioni mi aveva invitato a far parte della sua squadra, per impegni già presi, a malincuore, ho dovuto declinare la proposta. Purtroppo le riprese del film non mi consentono di partecipare”
Nessuna speranza, dunque, di poter trovare Paola Cortellesi tra gli ospiti del Festival di Sanremo. Ma chi sono, invece, gli artisti che ad oggi sono già stati confermati da Claudio Baglioni? Scopriamoli insieme.
Gli ospiti del Festival di Sanremo, ai quali non si aggiungerà Paola Cortellesi
Nonostante Paola Cortellesi non potrà essere ospite del Festival di Sanremo, sono già diversi gli artisti scelti e confermati da Claudio Baglioni. Ad esibirsi sul palcoscenico dell’Ariston saranno: Andrea e Matteo Bocelli, Giorgia, Elisa, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. A questi grandi nomi dovrebbero aggiungersi, quasi sicuramente, durante la puntata finale, Eros Ramazzotti e Luis Fonsi. I due presenteranno il singolo “Per Le Strade Una Canzone”, contenuta nell’ultimo album del cantante italiano, “Vita C’è N’è”.
Non ci resta, a questo punto, che attendere di scoprire chi saranno gli altri ospiti che arriveranno al Festival di Sanremo. Nei prossimi giorni, senza dubbio, arriveranno comunicazioni ufficiali, e finalmente sapremo con certezza tutti gli artisti che vedremo alla kermesse. Nel frattempo facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Paola Cortellesi per il suo prossimo film, che senza dubbio sarà un successo assicurato. Ricordiamo che la pellicola arriverà in tutti i cinema italiani a partire dal 18 aprile, e siamo certi che non deluderà le aspettative del suo grande pubblico.