Paola Di Benedetto parla di Cecilia Rodriguez e di Matteo Gentili.

Inevitabilmente l’argomento di discussione si è spostato su Cecilia Rodriguez, ex di Monte, che l’ha lasciato per Ignazio Moser dopo una relazione di ben quattro anni. In molti si sono chiesti se la scelta di Francesco di troncare con Paola fosse dovuta al ricordo ancora vivo della sorella di Belen. Così, la Di Benedetto ha ammesso:

“Francesco dentro di se deve archiviare situazioni importanti della sua vita. Penso sia attaccato al ricordo di Cecilia Rodriguez. Non l’ha ancora superata e non è pronto ad aprire il suo cuore a un’altra persona. Non è pronto a condividere la sua vita con un’altra donna”

Infine, sull’incontro avuto con il suo ex Matteo Gentili all’interno della casa del Grande Fratello 15, la ragazza ha affermato:

“Sono entrata nella Casa per chiarire. Ho trovato una persona che non ho riconosciuto: arrabbiata, spenta, dura. Avevo chiesto a Francesco un consiglio. Lui aveva detto che non sarebbe stato il caso di entrare. Tramite terze persone ho saputo che il mio ingresso gli ha dato molto, molto fastidio. Ma a me non l’ha mai manifestato, altrimenti non sarei andata”

Ci saranno repliche da parte di Francesco? Attendiamo aggiornamenti.

Francesco Monte risponde a Matteo Gentili. Poi svela perché è finita con Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto contro Matteo Gentili e Francesco Monte

Matteo Gentili scopre della fine della storia tra Paola Di Benedetto e Monte

Indietro