Dopo l’incontro avvenuto nella casa del Grande Fratello, Paola Di Benedetto attacca il suo ex fidanzato Matteo Gentili. La ragazza ha accusato il giovane di averla sfruttata per andare in tv.

Sono passati diversi mesi da quando Matteo Gentili e Paola Di Benedetto hanno interrotto la loro storia d’amore, eppure i due non smettono di tirarsi frecciatine l’un l’altro. L’ex naufraga, come sappiamo, durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, ha conosciuto Francesco Monte, con cui è scoppiata una passione senza freni. Uscita dal reality, i due hanno iniziato una storia, che però sembra essere già naufragata. Nel frattempo Gentili, dopo aver parlato in tutte le trasmissioni della sua storia con l’ex Madre Natura, è approdato nella casa del Grande Fratello, dove sta facendo il suo percorso.

Due settimane fa Paola è entrata nell’abitazione per incontrare il ragazzo, chiarendo la situazione e mettendo una volta per tutte la parola fine al loro rapporto. Nonostante le giustificazioni della donna, Matteo non ha sentito ragioni, ma nonostante tutto i due si sono lasciati pacificamente. O almeno così sembrava.

Adesso la Di Benedetto è tornata a parlare della sua ex fiamma, ed ha usato parole molto dure, sostenendo che Gentili abbia sfruttato la loro situazione per apparire in tv. Cosa che, se fosse vera, è riuscita perfettamente.

Ma scopriamo le dichiarazioni della ragazza.

Avanti