Paola Di Benedetto, a Blanco piace l’influencer? L’indiscrezione
Secondo una recente indiscrezione Blanco si sarebbe interessato di Paola Di Benedetto
Blanco ha messo gli occhi su Paola Di Benedetto?
Paola Di Benedetto ha avuto un breve flirt, che sembrerebbe già finito, con Rkomi. I dettagli sulla loro storia li aveva descritti il settimanale Chi:
È stata Milano, città natale del cantante e quella adottiva della showgirl vicentina, a farli incontrare. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni e poi lo loro interazioni sui social non sono sfuggite ai follower più attenti. Dopo i commenti sotto forma di emoticon divertenti sotto i post di Instagram i due sono stati avvistati più o meno un mese fa insieme al Just Cavalli, discoteca “in” di Milano. Poi seduti, vicini e complici, a teatro e infine questo weekend a Roma. Dopo il Radio Zeta Future Hits Live – Primo Festival dedicato alla generazione Zeta condotto da Paola Di Benedetto e al quale Rkomi partecipava in veste di cantante – sono andati a mangiare fuori in gruppo al ristorante di Tommaso Paradiso. Ma nonostante non fossero seduti accanto, i loro occhi si cercavano continuamente.
La loro relazione, però sarebbe già terminata per volere del cantante, secondo quanto riporta l’account Pipol Gossip: “[…] È stato lui a lasciare la bellissima Paola con un sms. Il motivo alla base sembrerebbe che lui fosse allergico alla sovraesposizione mediatica e al gossip. Certo fa pensare se fosse così perché proprio Rkomi insieme con Paola nella loro ultima uscita ha posato con i Ferragnez. Più popolarità Pop di questa… dunque quale sarà la verità ? La storia però è definitivamente chiusa.[…]“. In queste ore, però, si è scatenato un altro rumor secondo il quale Blanco avrebbe messo gli occhi su Paola Di Benedetto. Ecco cosa ha detto Dagospia:
É durato l’éspace d’un main il flirt tra Rkomi (il cantante che non vuole essere ricordato per quello che canta a torso nudo) e Paola. Sulla ragazza avrebbe messo gli occhi Blanco, anche se fidanzato da poco dopo aver lasciato la fidanzata storica. Sono brividi…
Continua…