Paola Di Benedetto su Cecilia Rodriguez: «Non temo paragoni»
Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono sulla cresta dell’onda. Entrambi giovani e belli sono due ex naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola Dei…
Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono sulla cresta dell’onda. Entrambi giovani e belli sono due ex naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi.
Si sono piaciuti sin da subito durante il reality, ma sono stati divisi dopo pochi giorni a causa delle accuse rivolte da Eva Henger a Francesco Monte che lo ha accusato di aver fumato uno spinello.
Dichiarazioni che hanno costretto il ragazzo ad abbandonare il gioco e abbandonare subito il reality per fare ritorno in Italia. La scorsa settimana anche Paola Di Benedetto ha concluso la sua esperienza in Honduras e, una volta rientrata in patria, ha ripreso la sua frequentazione con l’ex tronista.
In una recente intervista, la modella è tornata a raccontare quello che sta vivendo nelle ultime settimane.
“Avete interrotto un gran limone”, ha rivelato al telefono, interpellata da FanPage.
Con lei durante l’intervista c’era anche Monte, i due infatti sono inseparabili.
Paola di Benedetto parla di Cecilia Rodriguez
La prima cosa che le viene chiesta a Madre Natura è di commentare la precedente relazione di Francesco con Cecilia Rodriguez:
“Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero”.
Come tutti saprete, Francesco lo scorso dicembre è stato lasciato dall’argentina in diretta tv, mentre lei si trovava dentro la casa del Grande Fratello Vip.
Cecilia, infatti, lo lasciò per buttarsi tra le braccia del suo attuale fidanzato Ignazio Moser.Un brutto colpo per Monte che, però, sembra essersi lasciato alle spalle la sua vecchia relazione.
Paola, inoltre, ha rivelato qualche dettaglio del loto primo bacio: “Eravamo sull’Isola da 4 giorni”.
Madre Natura ha spiegato anche, venendo da una relazione appena conclusa, non credeva proprio di concentrarsi sull’amore e invece: “All’inizio ero molto sulle mie, ho cercato di evitare contatti perché uscivo da poco da una storia. Lui, invece, cercava sempre di avvicinarsi, parlarmi. L’ho evitato finché ho potuto”.
Non poteva mancare il commento sul canna-gate l’argomento caldo più discusso degli ultimi tempi.
La Di Benedetto ha dichiarato fermamente di non aver consumato marijuana sull’Isola così come non l’ha consumata l’ex tronista che avrebbe invece fumato tabacco.
Durante l’intervista è intervenuta anche in difesa di Alessia Marcuzzi dopo lo sfogo furioso contro Eva Henger: “Capisco Alessia. So che è stata massacrata, che l’hanno perfino chiamata ‘Pinocchia’, proprio lei che fa il suo lavoro con tutta la trasparenza possibile. Sentirsi dire ‘Non ne parlo’ da una persona che ne ha palesemente approfittato le ha fatto perdere la pazienza. Voglio dire anche che Francesco non lo meritava. È un bravissimo ragazzo al quale è stato rovinato un percorso solo per vendetta. Eva non ha mai digerito la sua nomination”.
https://www.instagram.com/p/BgeLHlyAy6V/?taken-by=paodb