Paola Di Benedetto pronta a chiarire con Zequila. Lui risponde con una frecciatina?
GF Vip: dopo varie liti e incomprensioni Paola Di Benedetto è pronta a chiarire con Antonio Zequila Il Grande Fratello…
GF Vip: dopo varie liti e incomprensioni Paola Di Benedetto è pronta a chiarire con Antonio Zequila
Il Grande Fratello Vip si è ormai abbondantemente concluso, eppure non si fa che parlare dei protagonisti, così come di alcuni fatti che si sono verificati in casa. In un’intervista rilasciata a IlGiornale.it, ad esempio, Paola Di Benedetto è tornata proprio sull’episodio che ha sancito la rottura del rapporto creatosi dentro la casa con Antonio Zequila. I due sono stati interpreti di una durissima lite che ha compromesso la bella amicizia che si era creata. Ma ora la vincitrice del reality sembra essere pronta a porgerle la mano e mettere da parte le incomprensioni.
A ricordare il momento, come dicevamo, è stata proprio Paola Di Benedetto. Ecco le dichiarazioni raccolte dal sito:
“Il ricordo più brutto in assoluto è stata una sera post-puntata dopo una lite con Zequila. In quel momento avevo l’umore a terra, anche perché non potevo avere il benché minimo riscontro dal pubblico. Non sapevo infatti come potesse essere percepito ogni mio gesto, anche il più piccolo. Non lo sai, resti con il dubbio che ti logora e continui a pensarci su”.
Ha dichiarato Paola Di Benedetto, che ha poi spiegato, entrando nel dettaglio:
“All’inizio con lui scherzavamo e ci spalleggiavamo molto, eravamo davvero complici. Quando poi è entrata Sara Soldati, ho notato che lui iniziava ad avere un atteggiamento piuttosto oppressivo. Ci siamo quindi punzecchiati a vicenda e poi lui ha usato termini poco carini. Da parte mia gli ho risposto, forse anche esagerando… Da quel momento è stato un botta e risposta continuo e siamo arrivati a odiarci”.
Si legge su IlGiornale.it. Ma ora Paola Di Benedetto spera di poter chiarire con lui, anche se non ha gradito alcuni atteggiamenti…