Paola Di Benedetto pronta a chiarire con Zequila. Lui risponde con una frecciatina?
Antonio Zequila risponde a Paola Di Benedetto? La frecciatina sospetta dopo le dichiarazioni della Madre Natura Sebbene quindi Paola Di…
Antonio Zequila risponde a Paola Di Benedetto? La frecciatina sospetta dopo le dichiarazioni della Madre Natura
Sebbene quindi Paola Di Benedetto ci sia rimasta male per degli atteggiamenti di Antonio Zequila, non chiude alla possibilità di un chiarimento con lui dopo il Grande Fratello Vip:
“Mai dire mai nella vita… È anche vero però che quando c’è stata la proclamazione lui era in studio ma non l’ho visto avvicinarsi neanche per complimentarsi. Non ho visto da parte sua nessuno spirito sportivo, in fondo si trattava di un gioco e al suo posto io l’avrei fatto. A maggior ragione per via della situazione che stiamo vivendo tutti…”.
Alla luce delle dichiarazioni fatte da Paola Di Benedetto, è giunta qualche ora fa una frecciatina sospetta di Antonio Zequila. Sarà in risposta alla Madre Natura? L’attore ha condiviso una foto del tapain occidentale, aggiungendo un personale pensiero:
“Il taipan occidentale mi ricorda colei che si esprime parlando di negatività altrui ignobilmente. Considerando l’età giovanile e la sua nullità espletata, ma solo grandi quantità di veleno che albergano nella mente di chi li esterna….come il taipan…bellissima creatura ma velonosissima”.
Ha scritto nel suo post su Instagram Antonio Zequila.
A chi saranno riferite queste parole? Sarà una frecciatina rivolta a Paola Di Benedetto o parla di un’altra persona a noi sconosciuta? Staremo a vedere se l’attore chiarirà meglio la sua posizione.