Paola Di Benedetto entra nella casa del Grande Fratello – Il confronto con Matteo Gentili
Paola Di Benedetto incontra Matteo Gentili. Appena i due si sono ritrovati insieme, è stata Paola a prendere la parola,…
Paola Di Benedetto incontra Matteo Gentili.
Appena i due si sono ritrovati insieme, è stata Paola a prendere la parola, affermando:
“Non sono qui per accusarti di niente o per parlare male di te. Però mai al mio ritorno dall’isola mi sarei aspettata di vederti sul piccolo schermo a parlare di noi, dando in pasta alla gente la nostra storia. Inoltre non mi aspettavo di vederti in un contesto televisivo. Ma solo gli stupidi non cambiano idea. Se hai deciso di intraprendere questo percorso ci sta. Sono qui per mettere un punto fisso a questa storia che è finita da tempo. Lo faccio per il bene di entrambi. Io stavo dall’altra parte del mondo, a nove mila km di distanza e tu stavi dicendo delle cose che io non potevo sentire, non avendo nemmeno la possibilità di difendermi”
E ancora:
“Noi siamo stati insieme quattro anni, siamo stati da dio, siamo stati una coppia da far invidia al mondo. Però un giorno ho capito che non c’era più amore nei tuoi confronti. Così ho preso coraggio ed ho deciso di dirtelo. Non ci siamo sentiti per diverso tempo fino a quel 31 dicembre. L’1 gennaio ci siamo visti, abbiamo fatto quella cena e c’è stato quel famoso bacio. Quella sera ho accettato di vederti perchè mi faceva piacere, ma anche perchè la nostra storia non era mai stata interrotta di persona. Era giusto mettere un punto”