Paola Di Benedetto parla del tradimento di Federico Rossi

Mentre in queste ore Paola Di Benedetto e Federico Rossi festeggiano il loro secondo anniversario, qualche mese fa, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, l’ex Madre Natura ha parlato del tradimento del suo compagno. Queste le sue parole in merito:

“Bisogna trovarcisi, bisogna capire il perché. Può essere un errore di entrambi? Può essere tante cose…Certo è che fa soffrire e, inevitabilmente, rompe qualcosa. Poi bisogna avere una forza incredibile per rimettere insieme tutti i tasselli, però è una cosa che si può superare. Dipende, ci sono tante piccole sfumature che fanno cambiare una situazione…“.

E ancora Paola Di Benedetto aggiunge:

“Attenzione! Non sto dicendo che il tradimento va perdonato! Sto dicendo che ci sono situazioni e situazioni…Detto questo, per me il tradimento va condannato e non bisogna perdonare e abbassare la testa in nome di un amore. Se uno ti manca di rispetto, lo mandi affanc**o e basta, non bisogna fare le infermiere! Però ci sono mille situazioni…”.

Noi di Novella 2000 facciamo auguri a Paola Di Benedetto e a Federico Rossi per il loro secondo anniversario, e facciamo un grande in bocca al lupo a questa splendida coppia.

IndietroAvanti