Paola Di Benedetto svela che lei e Federico Rossi si sono lasciati: c’entra Emma Muscat?

Negli ultimi giorni Paola Di Bendetto e Federico Rossi si sono mostrati, come sempre, innamorati sui social. Soltanto ieri sera sembrerebbe che la coppia era stata insieme ad uno dei concerti di Jovanotti, e nulla poteva far presagire quello che sarebbe accaduto a breve. Poco fa, infatti, con una storia sul suo profilo Instagram, Paola ha annunciato che lei e Federico si sono lasciati, e pare che la Di Benedetto abbia scoperto qualcosa sul conto di Rossi che le ha fatto storcere il naso. Queste le sue parole in merito:

“La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare il rispetto, non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente ed il mio corpo, che, come alcuni di voi hanno visto, è un po’ mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me e di rispettare questo periodo”

Naturalmente in molti si stanno chiedendo cosa sia accaduto tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, e perché i due si siano lasciati. Ora sul web spunta una nuova teoria, che coinvolgerebbe Emma Muscat, ex fidanzata di Biondo. Come sappiamo qualche giorno fa i due hanno annunciato la fine della loro storia, e più volte si è parlato di un probabile tradimento della ragazza. Che la cantante dunque abbia avuto un flirt con Rossi e la Di Benedetto lo abbia scoperto? Non ci resta che attendere news in merito per scoprirlo.

IndietroAvanti