Paola smentisce le fake news sul suo conto

Solo qualche mese fa Paola Di Benedetto è finita al centro del gossip e del pettegolezzo per via di un presunto flirt con Lorenzo Tersigni. I due infatti, secondo alcuni utenti, sarebbero stati avvistati insieme a scambiarsi dei baci e naturalmente il pettegolezzo ha fatto in poco tempo il giro del web. Tuttavia poco dopo Paola, raggiunta da FanPage, ha deciso di intervenire e di fare chiarezza sulla situazione, smentendo categoricamente le dicerie. Queste le sue dichiarazioni:

“È una fake news, smentisco. Siamo amici, ci conosciamo da diversi anni, ma qualsiasi notizia possa essere uscita è completamente falsa. Nella mia vita è sempre stato messo prima di tutto il fattore gossip, anche se ho fatto e continuo a fare tante altre cose. Credo sia un bisogno delle persone di immedesimarsi nelle storie d’amore altrui anche laddove non c’è niente”.

Ma non solo. Successivamente infatti Paola Di Benedetto ha anche affermato di essere single, e di non avere tempo adesso per un fidanzato:

“Al momento non ho un fidanzato. Sono molto assorbita dalla mia attività lavorativa e, ultime parole famose, credo di non avere tempo per un fidanzato ora. Non è ciò che sto cercando in questo preciso momento della mia vita”.

Indietro