Paola Di Benedetto finisce nel caso Ferragnez: Chiara Ferragni e le sue sorelle la defollowano
Cos è successo tra Chiara Ferragni e Paola Di Benedetto. L’influencer e le sue sorelle hanno smesso di seguire l’ex gieffina
Sui social e non solo, viene fatto notare che Chiara Ferragni non sta più seguendo su Instagram Paola Di Benedetto. Lo stesso stanno facendo anche le sorelle dell’infleuncer che hanno appunto defollowato l’ex gieffina. Eppure un tempo c’era una stretta amicizia tra loro.
Cosa è successo tra i Ferragnez e Paola Di Benedetto?
Amici amici e poi smettono di seguirti sui social. È successo a Paola Di Benedetto che improvvisamente non è più tra i followingi di Chiara Ferragni, Fedez e le sorelle di lei. A segnalare questo fatto è stato Gabriele Parpiglia durante il programma Password in onda nell’emittente radiofonica RTL 102.5.
Il giornalista ha infatti fatto notare che prima Chiara Ferragni e poi le sue due sorelle Valentina e Francesca hanno smesso di seguire su Instagram Paola Di Benedetto. Ma non solo, andando a controllare tutti i vari profili Ferragnez, anche Fedez non segue più l’ex gieffina. Lei, invece, sta continuando a seguire tutti.
Cosa è successo? Parpiglia non ha dato spiegazioni a riguardo, nemmeno lui ha saputo dare un motivo. Però ha aggiunto: “Ah se Instagram potesse parlare!”. Quindi viene da pensare che non ci sia un classico dissapore, ma che ci sia sotto qualcosa di più grande. Anche perché non è la sola Chiara Ferragni che ha smesso di seguire l’altra, ma anche altri componenti della famiglia.
Tra l’altro un tempo c’era una grande amicizia tra Paola Di Benedetto e l’infleuncer. Ci sono foto risalenti al 2022 in cui capitavano uscite a 4 tra i Ferragnez e la Di Benedetto con Rkomi che hanno fatto coppia per un breve periodo. Probabile che il defollow di Fedez deriva dalla fine di quella storia, essendo il rapper amico del collega cantante. Ma Chiara e le sorelle avevano continuato ad avere l’amicizia con lei.
Insomma, non conosciamo i motivi di questa rottura social. Ma la notizia ha iniziato a diffondersi sui social con anche ipotesi piccanti. Ci sono varie segnalazioni in giro e quindi ci si aspetta da un momento all’altro che qualcuno spieghi davvero cosa è successo.