Paola Di Benedetto, finisce il flirt con Matteo Berrettini
Pare sia terminata la storia tra Paola Di Benedetto e Matto Berrettini
Fine del flirt tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini
Qualche settimana fa erano iniziati a girare rumor su una possibile frequentazione tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto. Il tennista ha terminato la lunga relazione con Ajla Tomljanovic, conosciuta nel 2019. L’influencer, invece, è tornata single dopo la breve frequentazione con Rkomi. A dare notizia del nuovo flirt ci hanno pensato degli utenti che l’hanno segnalata a Deianira Marzano.
Deia, ti volevo dare uno scoop. Paola sta a Firenze da Matteo Berrettini. Purtroppo appena le ho scritto che sta nello stesso hotel di Matteo Berrettini ha tolto i tag. Daia, l’altra settimana lo ha raggiunto a Torino. Da venerdì sera a Firenze si vedono di nascosto.
Un altro utente, poi, sempre parlando di Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini ha affermato:
Questa cosa l’hanno detta anche a me. Lui le ha fatto arrivare dei fiori in radio senza nome. E lei ha incominciato a incuriosirsi. Poi lei è andata a Torino. Ufficialmente per lavoro e c’era lui. Beh sarebbe una coppia spettacolare. Già è riservata di suo, ora starà più attenta. Entrambi hanno levato le storie. Diciamo che è quasi una conferma.
Quella che poteva essere una bella storia d’amore, se confermata dai diretti interessati, però si è conclusa con un nulla di fatto. Sembra, infatti, che la loro conoscenza sia già giunta al capolinea. Lo ha rivelato il profilo Instagram Pipol Gossip. Qui si legge: “Il flirt tra Paola di Benedetto e Matteo Berrettini è durato il tempo di un caldo weekend in Toscana. Da quel momento il tennista è sparito e Paola non l’ha presa per niente bene!“.
Ovviamente dobbiamo prendere tutto questo con le pinze, sia la fine sia l’inizio del flirt. Nessuno dei due ne ha mai parlato apertamente. Le notizie sull’influencer per ò non terminano qui…