Paola Di Benedetto e Rkomi si sono lasciati

Non molte settimane fa è iniziato a girare il rumor secondo il quale Paola Di Benedetto e Rkomi facessero coppia fissa. Di lì a poco i due sono stati paparazzati a scambiarsi teneri baci e in seguito sono usciti alla scoperto confermando tutte le voci. Il settimanale Chi, infatti, ha spiegato come si erano conosciuti:

È stata Milano, città natale del cantante e quella adottiva della showgirl vicentina, a farli incontrare. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni e poi lo loro interazioni sui social non sono sfuggite ai follower più attenti. Dopo i commenti sotto forma di emoticon divertenti sotto i post di Instagram i due sono stati avvistati più o meno un mese fa insieme al Just Cavalli, discoteca “in” di Milano. Poi seduti, vicini e complici, a teatro e infine questo weekend a Roma. Dopo il Radio Zeta Future Hits Live – Primo Festival dedicato alla generazione Zeta condotto da Paola Di Benedetto e al quale Rkomi partecipava in veste di cantante – sono andati a mangiare fuori in gruppo al ristorante di Tommaso Paradiso. Ma nonostante non fossero seduti accanto, i loro occhi si cercavano continuamente.

A distanza di poco tempo, però, pare che la relazione tra Paola Di Benedetto e Rkomi sia già naufragata. Prima è stata una segnalazione inviata a Deianira Marzano a parlarne e in seguito l’account Instagram Pipol Gossip ha dato qualche indiscrezione in più:

No. Non c’è nessun uomo nuovo nella vita di Paola. Ma come noi di Pipol avevamo anticipato non c’è più nemmeno Rkomi, giudice di X Factor. È stato lui a lasciare la bellissima Paola con un sms. Il motivo alla base sembrerebbe che lui fosse allergico alla sovraesposizione mediatica e al gossip. Certo fa pensare se fosse così perché proprio Rkomi insieme con Paola nella loro ultima uscita ha posato con i Ferragnez. Più popolarità Pop di questa… dunque quale sarà la verità ? La storia però è definitivamente chiusa. E Paola balla anzi canta da sola, da single.

Le notizie non finiscono qui…

Avanti