Paola Di Benedetto si fa fotografare in mezzo alla strada (VIDEO)
Paola Di Benedetto si stava facendo fotografare in mezzo alla strada scatenando l’ira degli autisti. Ecco il video
Il video di Paola Di Benedetto
In questi giorni a Milano sta avendo luogo la Fashion Week e per tale ragione ci sono tantissimi personaggi famosi in giro per le strade del capoluogo lombardo. Non solo italiane ma anche americane. Basti pensare, per esempio a Jessica Chastain, la quale è stata ospite all’after party di Gucci dove si è scatenata sulle note di “Mon Amour” di Annalisa. Ma non solo lei, anche Anna Wintour è stata fotografata in giro a Milano al telefono. Tra gli italiani, invece, anche Paola Di Benedetto.
Quest’ultima, come vediamo nel secondo video all’interno della gallery qui sotto, ha fatto arrabbiare gli autisti milanesi. Circondata dai fotografi, infatti, si è fermata in mezzo alla strada per farsi fare alcuni scatti.
Questo ha portato una persona a suonare il clacson verso di lei, mentre un fotografo ha urlato: “Calma, eh“. Paola si è comunque tolta in fretta e ha fatto qualche passo avanti, rimanendo sulla strada ma dando spazio di manovra alle auto.
Paola Di Benedetto stessa ha commentato la situazione ridendoci su: “Mi stava investendo, oh“. Qualcuno ha riso con lei, mentre altri utenti l’hanno duramente criticata per essersi messa in mezzo a una strada trafficata:
“Ma che fai in mezzo alla strada? Ma un po’ di cervello a volte? Non è lui che ti investe, sei tu che non sai stare al mondo”.
Come succede sempre in questi casi c’è sempre qualcuno che scatena la polemica sui social e chi invece prende il tutto con un sorriso. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e nel mentre, come sempre, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.