Paola Di Benedetto contro i suoi ex.

Intervistata dal settimanale Chi, la giovane ha usato forti parole sia per Matteo che per Francesco. Dopo aver già espresso la sua opinione su Gentili, affermando che il ragazzo abbia voluto sfruttare la cosa per visibilità, ha aggiunto:

“Il mio ex dovrebbe solo dirmi grazie. Perché lo hanno preso nel reality? Solo per le logiche televisive, perché è stato con me, perché nascondersi dietro la verità è da codardi”

Invece su Monte ha dichiarato:

“Non credo mi abbia mai amata e penso non sia stato del tutto sincero con me. Se rifarei tutto? No! Non lo voglio vedere né sentire. Mi spiace anche aver cambiato il mio percorso dentro l’isola. Avrei giocato e invece ho amato e per fretta di tornare in Italia da lui mi sono auto eliminata. Questa è la verità, sia chiaro”

Ci saranno repliche dai ragazzi? Sicuramente Matteo non vuole più sapere della sua ex. Il gieffino ha infatti voltato pagina ed ha iniziato una storia con Alessia Prete all’interno della casa. Monte, invece, pare non essere intenzionato a ricominciare una storia con Paola. Quale sarà la prossima mossa della Di Benedetto?

Matteo Gentili scopre della fine della storia tra Paola Di Benedetto e Monte

Grande Fratello 15: gli ascolti record della quarta puntata

Indietro