La lettera di Benjamin Mascolo a Federico Rossi

Mettiamo da parte, per un attimo, la vita sentimentale di Paola Di Benedetto per parlare di una lunga lettera che Benjamin Mascolo ha scritto a Federico Rossi:

Ciao bro, da quando abbiamo messo un punto e a capo alla nostra relazione artistica, mi sono fatto sentire sempre meno. E ti ho pensato meno di quanto tu meritassi. Stasera nel letto accanto a mia moglie, a cui dedico tutte le mie attenzioni, finalmente ne ho tenuta e custodita una speciale solo per te. Lei ti ama e io amo te, lei comprende il legame che ci unisce come fratelli. Caro Fede, sono veramente incazzato nero con te. Una persona a me cara, di cui mi fido, mi ha detto: “Lui è geloso di te”. Ha ragione. Ma ti sei visto, ma ti sei sentito? Ma le canzoni che mi hai suonato nel tuo telefono? Brutto d*******. […]

il messaggio sembra l’inizio di un litigio, ma in realtà si tratta solo un modo per spronare l’amico a fare meglio e di più. Benji crede in lui, così come la fidanzata Bella Thorne. La risposta di Federico non si è fatta attendere:

Ti voglio bene fratello mio. Diciamo che tutto mi aspettavo tranne che di leggere tutto questo. Ma siamo un po’ pazzi e questo ci ha sempre accomunati. Geloso di te lo sono e lo sarò sempre, ma solo perché non siamo più fianco a fianco come prima. Il nostro rapporto si è elevato rispetto a quando eravamo “Benji & Fede” artisticamente. Ora ci lasciamo andare davvero, ma c’è voluto tempo per cambiare abitudini. Detto ciò, più tardi, mi iperbolerò anch’io in discorsi pindarici, dato che quando c’è da farsi viaggi assurdi parto sempre per primo. Tvb a dopo.

Continuate a seguirci per altre news su Benji, Fede, Paola Di Benedetto e non solo.

Indietro