A Non succederà più Paola Di Benedetto svela quando rivedrà Federico Rossi, poi torna sulla rottura con Francesco Monte

Vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto sta rilasciando, come giusto che sia, svariate interviste dove, senza filtri, si racconta al pubblico. Nei giorni scorsi alcuni utenti del web hanno insinuato che Federico Rossi abbia violato la quarantena per raggiungere la sua dolce metà. Ma a quanto pare non è andata esattamente così.

Paola Di Benedetto, infatti, durante una lunga chiacchierata a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, ha dichiarato che in realtà lei e il cantante si trovano lontano, svelando poi quando si rivedranno e la voglia di convivenza da parte di entrambi:

“Non so se la data è il 18 o hanno posticipato al 25, però insomma non appena apriranno i confini delle regioni. Questa è stata una prova di maturità per me e lui ed è stata superata a pieni voti. Non è successo nulla che potesse far stare male me oppure lui. La convivenza? Io spero di sì, ti dico la verità. Adesso siamo tutti in balia di questa situazione, con l’autunno vedrei di iniziare a muovermi un attimo con qualche agenzia immobiliare. insomma sì, è arrivata l’ora. Comunque se faremo questo passo sicuramente lo saprete”

Messo da parte l’argomento Federico Rossi, Paola Di Benedetto è tornata a parlare del suo passato con Francesco Monte. Una relazione che seppur breve, ha comunque lasciato qualcosa di importante nella sua vita. Ma vediamo gli stralci riproposti da Isa e Chia:

“Quando si partecipa ad un reality, in un contesto che ti mette sotto pressione, ed hai la fortuna di conoscere una persona che è compatibile a te, è una grande emozione. è bellissimo ed è come se ti scoppiasse veramente il cuore. Poi fuori però devi capire un po’ di cose. Per me l’esempio più plateale sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sono una bellissima coppia”.

Parlando poi della rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne, Paola Di Benedetto ha aggiunto:

“Non mi sento di dirti che con Francesco è scoppiata perché non ci trovavamo bene perché effettivamente con Francesco neanche ci siamo conosciuti e con il senno di poi ti posso tranquillamente affermare che comunque sarebbe stata una storia non destinata a durare. Sono cresciuta, mi conosco e so cosa va bene per me. É stata una brevissima parentesi della mia vita e Federico non è stata una rivincita, ma ho trovato l’amore. Ha fatto parte di me, della mia vita, se pur per poco e comunque mi ha lasciato e insegnato qualcosa e quindi non mi sento di dirti che lo cancellerei”.

Ma non solo. Paola Di Benedetto ha avuto modo di affrontare anche altri argomenti che hanno fatto piuttosto discutere in queste settimane…

Avanti