Paola Di Benedetto svela quando rivedrà Federico Rossi, poi torna sulla rottura con Monte e non solo
Paola Di Benedetto replica a Fernanda e Clizia. E sulla Incorvaia aggiunge: ‘Non ha motivo di essere gelosa della mia…
Paola Di Benedetto replica a Fernanda e Clizia. E sulla Incorvaia aggiunge: ‘Non ha motivo di essere gelosa della mia amiciza con Paolo’
Durante gli ultimi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, alcune ex concorrenti come Fernanda e Clizia hanno avuto da ridire su Paola Di Benedetto. Le esternazioni fatte dalle due non sono piaciute tantissimo né all’ex Madre Natura e tantomeno al suo fidanzato Federico, che ha pesantemente sbottato sui social. Ma ecco in che modo Paola è tornata sulla vicenda:
“Io conosco questo mondo e capisco che tante parole a volte vengono ingigantite e fraintese. Lei aveva usato il termine di “pianta grassa” non riferendosi assolutamente al fisico. Sono certa che nessuna delle due si riferisse al lato fisico, anche perché io ho conosciuto sia Clizia che Fernanda e, anche se con loro non ci sentiamo più, io so bene che tipo di persone sono e non si sarebbero mai permesse di giudicare il mio aspetto fisico in quel modo”.
Concludendo infine Paola Di Benedetto ha aggiunto:
“Si riferivano più ad un aspetto tipo “non prende posizioni” piuttosto che “non si espone”. Questo è chiaramente molto opinabile dal momento che credo di averlo dimostrato. È stato un semplice chiacchiericcio post-reality dove ti scappa quella parola un po’ fuori posto che poi viene fraintesa e poi scatena l’articolo. Mi porto un bel ricordo di entrambe, anche se non ci andrei a mangiare una pizza ogni fine settimana”.
E infine sulla possibile gelosia di Clizia Incorvaia nei suoi confronti per la vicinanza con Paolo Ciavarro al GF Vip, ha chiosato:
“Io e Paolo ci conoscevamo già fuori, siamo sempre stati amici ma è sempre stata quell’amicizia senza alcuna malizia di fondo. Ma davvero, perché altrimenti si sarebbe vista sin dall’inizio. Ci siamo avvicinati un po di più verso la fine ma perché unicamente eravamo in sei persone ad interfacciarsi e quindi era anche inevitabile. Ma perché avrei dovuto ignorare Paolo? Lo considero mio amico e l’ho considerato un grande concorrente. Ero consapevole di questo fidanzamento ma non penso di aver dato modo alla gente di pensare in maniera maliziosa in nessun modo. Se c’è stato un pizzico di gelosa è stato mal frainteso da lei perché io penso di non aver dato nessun modo di fraintendere le situazioni, anzi”.
Ha chiosato Paola Di Benedetto. Anche in questa intervista la vincitrice del GF Vip si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.