La reazione di Paola Di Benedetto

Pochi giorni fa abbiamo parlato di Paola Di Benedetto in relazione di un suo ex storico, ovvero Federico Rossi. La conduttrice e influencer, per la prima volta, ha rotto il silenzio raccontando del rapporto che c’è oggi con il suo amore del passato. Ha rivelato che tra loro non ci sono tensioni e si vogliono molto bene:

“A oggi comunque posso dire che ci vogliamo un gran bene. E mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere riferito a un mio ex compagno. Perché sono una di quelle che pensa ‘come si fa a stare in buoni rapporti con un ex?’. E invece se uno vuole, resta dell’affetto sincero, puoi restare in buonissimi rapporti con una persona. Anzi, ci sentiamo anche per diverse cose.

Mi racconta del suo lavoro, della sua musica ed è bella questa cosa. Perché se resta davvero un affetto sincero è comunque un rapporto che non hai reso vano. E comunque io mi auguro di continuare a conservare questo bel rapporto con lui, anche se di amicizia e non più di amore”.

Secondo i suoi fa, tuttavia, alcune tensioni potrebbero esserci tra Paola Di Benedetto e l’ex fiamma Rkomi. I due sono usciti per un breve periodo di tempo e pare che, al momento, i rapporti non siano molto distesi. Stando a quanto afferma i fan, infatti, ieri sera tra loro sarebbe calato il gelo.

Come possiamo vedere dal video qui sotto, Rkomi e Irama si sono esibiti sul loro nuovo brano “Hollywood” durante il concerto del Radio Zeta Future Hits. All’interno del testo fanno i nomi di tre ragazze: Paola, Claudia e Giulia. I loro follower li hanno associati alle loro ex fidanzate. Non appena la conduttrice sale sul palco saluta molto velocemente Rkomi e pare che lo saluti con molta freddezza.

@nicoinsalata Per la prima volta #rkomi non era ubriaco su un palco #radiozetafhl23 #radiozeta #rtl1025 #irama #iramarkomi #rkomiirama #paoladibenedetto #paoladb #giuliadelellis #claudianapolitano #hollywood #concerto #live #nostress #nostressalbum #capcut #trend #viral #gossip #perte #neiperte ♬ suono originale – Nico Insalata

Voi cosa ne pensate? Seguiteci per tante altre news.