Paola Di Benedetto, arriva la reazione dopo le parole del suo ex Rkomi
Sui social arriva la reazione di Paola Di Benedetto dopo le parole del suo ex Rkomi sul suo conto: ecco cosa è accaduto.
La reazione di Paola Di Benedetto
Solo qualche settimana fa a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati Paola Di Benedetto e Rkomi. L’ex Madre Natura e il cantante infatti hanno avuto un breve flirt, che naturalmente ha fatto discutere il web. La frequentazione tra i due tuttavia non è durata a lungo e a oggi entrambi sembrerebbero aver voltato pagina. Pochi giorni fa così a intervenire è stato Dagospia, che ha parlato di un presunto interesse di Blanco nei confronti della Di Benedetto. In queste ore come se non bastasse a parlare della questione è stato proprio Rkomi. Il nuovo giudice della prossima edizione di X Factor, nel corso di una lunga intervista per Il Corriere della Sera, ha infatti parlato della sua ex Paola e di questo presunto legame col cantante di Notti in Bianco. Queste le dichiarazioni di Mirko, che in pochi minuti hanno fatto il giro dei social:
“Di Blanco e Paola non so nulla… Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no“.
Poco fa come se non bastasse su Instagram sembrerebbe essere arrivata la reazione di Paola Di Benedetto, che secondo i più avrebbe deciso di replicare alle parole del suo ex Rkomi. Ecco cosa ha affermato la vincitrice del Grande Fratello Vip 4:
“Oggi terrò a me caro un vecchio detto che recita: là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio”.
Sui social così i più si sono convinti che le parole della Di Benedetto siano rivolte proprio a Rkomi. Che il cantante dunque decida di intervenire nuovamente per avere un chiarimento con Paola? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere.