Paola Di Benedetto replica a chi crede abbia vinto il GF Vip grazie ai fan di Fede
GF Vip: arriva la replica di Paola Di Benedetto a chi crede abbia vinto il reality grazie ai fan del…
GF Vip: arriva la replica di Paola Di Benedetto a chi crede abbia vinto il reality grazie ai fan del fidanzato Fede
Paola Di Benedetto ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma il suo trionfo nel reality non è stato visto da tutti allo stesso modo. Haters e alcuni concorrenti come Sossio Aruta e Salvo Veneziano credono che parte dell’aiuto per questa vincita sia arrivato in particolar modo dai fan del fidanzato, Federico Rossi, meglio conosciuto come Fede.
A distanza di giorni, Paola Di Benedetto in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha deciso di rispondere una volta per tutte. Ecco la replica di Paola:
“È stata una vittoria totalmente inaspettata anche per me. Ma, ironicamente, vorrei ricordare che in passato ci sono stati altri concorrenti con molti più follower di me e che non hanno vinto. Chiaramente il mio fidanzato mi ha supportato, ma ognuno si gioca le sue carte”
Ha dichiarato con una risata Paola Di Benedetto:
“E poi lasciami dire che sì, è arrivato un grande sostegno dal mondo dei social, ma mi arrivano un sacco di messaggi di affetto anche da famiglie che con il mondo dei social non c’entrano un bel niente. Forse hanno visto in me un persona semplice. All’inizio non è stato facile emergere per me, poi mano a mano sono riuscita a prendere delle posizioni e a far capire che non avevo paura di dire la mia. Non aveva senso tirarsi indietro.
Così Paola Di Benedetto ha messo a tacere quindi chi crede che parte del merito sia dovuto ai fan di Fede, suo attuale fidanzato. Ma non è l’unica cosa che la vincitrice del GF Vip ha voluto raccontare…