Durante una diretta su Instagram Paola Di Benedetto si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: ecco la replica a Clizia e Fernanda

Sono passati già due giorni dalla proclamazione di Paola Di Benedetto come vincitrice del Grande Fratello Vip. Nelle ore antecedenti alla finale, durante una diretta, Clizia, ma in particolar modo Fernanda, hanno riservato parole al veleno nei confronti dell’ex Madre Natura, sebbene poi la modella brasiliana abbia chiesto scusa. Questo comunque non ha potuto evitare un botta e risposta a distanza tra la Lessa e Federico, che ha preso la parola per difendere la sua dolce metà.

Ieri durante una diretta su Instagram, però, è arrivata la replica da parte della vincitrice del reality, che si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Ad intervenire, nel corso della Live anche il fidanzato Fede, il quale ha poi spiegato perché in questi mesi abbia evitato di andare da lei a farle delle sorprese, tornando poi sulla questione legata ad Antonio Zequila.

Venuta a conoscenza delle dichiarazioni fatte da Clizia e Fernanda e tenuta al corrente di tutto da parte di Fede, Paola Di Benedetto ha voluto rispondere per le rime alle due ex coinquiline, con le quali ha condiviso il suo percorso. Ecco le sue parole a tal proposito:

“Mi avete scritto in tanti ‘hai letto le cose che hanno detto Fernanda e Clizia?’. Cosa devo rispondere? Non mi sembra ci sia troppo da commentare. Io con loro dentro al GF Vip mi sono divertita, le ho rispettate come donne. Per me sono state delle grandi concorrenti. Poi è andata come è andata. Probabilmente non saremmo diventate migliori amiche. Le loro sono chiacchiere. Cosa volete che vi dica? I loro commenti lasciano il tempo che trovano e valgono quello che valgono”.

L’ennesima stoccata è arrivata poi da Fede, che ha chiosato, tornando sullo spinoso argomento:

“Non valgono un c***o, non parlarne nemmeno”

Ovviamente la diretta di Paola Di Benedetto ha toccato svariati argomenti a cui ha risposto anche Fede, che è tornato a parlare anche di Antonio Zequila

Avanti