Paola Di Benedetto rivela i motivi dell’addio a Federico Rossi e in che rapporti sono oggi
Paola Di Benedetto ha raccontato cosa ha causato la fine della storia con Federico Rossi e ha rivelato anche in che rapporti sono oggi.
La Di Benedetto conduttrice di un evento live di RTL 102.5
Da circa un anno, come già accennato, Paola di Benedetto lavora in radio per l’emittente RTL 102.5, ritenendosi molto soddisfatta. A tal proposito, alla fine dell’estate sarà alla conduzione di un evento musicale molto importante dedicato alle hit estive e che si terrà all’Arena di Verona. Per lei è qualcosa di molto emozionante:
Si tratta di Power Hits Estate 2021 di RTL 102.5, che è l’emittente radiofonica dove lavoro da un anno. Ed è l’evento conclusivo della stagione musicale dove grandi artisti cantano per l’ennesima volta il loro tormentone estivo e poi il pubblico di RTL deciderà quale sarà il tormentone per eccellenza. Quindi ci sarà un vincitore che sarà eletto proprio sul palco dell’Arena. E per la verità la cosa davvero figa di quest’anno è che torneranno live gli artisti e di conseguenza torna live il pubblico, perché prevediamo un’Arena di Verona super gremita, quasi sold out. Quindi la cosa davvero bella è questa, che ritorna il contatto tra artista e pubblico. E poi per chi sta dietro le quinte, per chi conduce come me e i miei due colleghi sarà un’emozione grandiosa.
Una conduzione così grossa è la mia prima volta. Però la cosa che mi rincuora è che sarà più una conduzione dai ritmi radiofonici più che televisiva. Cioè, andrà in onda su reti unificate, su TV8, su Sky, su RTL 102.5, però avrà proprio un ritmo radiofonico a cui io sono abituata, rispetto alla classica conduzione televisiva.
In generale questa estate Paola Di Benedetto avrà molto da lavorare e ha detto che si prenderà solo una settimana di vacanza, ad agosto. A tal proposito, ha riferito che andrà ad Ibiza con qualche amica.