Rkomi e Paola Di Benedetto si sono detti addio?

Non molte settimane fa si parlava di un rumor riguardante la presunta relazione di Paola Di Benedetto con Rkomi. L’indiscrezione era arrivata da Amedeo Venza: “Ciao Amedeo. Io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era n evento molto figo con tanti nomi della TV. Tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi. E si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere. Vedi le Stories di … perché se rallenti si vedono loro vicinissimi“. Nella giornata di ieri, invece, il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che ritraevano i due intenti a darsi un bacio, confermando di fatto la frequentazione:

I due si frequentano da poco, ma le premesse per una love story che possa durare ci sono tutte. È stata Milano, città natale del cantante e quella adottiva della showgirl vicentina, a farli incontrare. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni e poi lo loro interazioni sui social non sono sfuggite ai follower più attenti. Dopo i commenti sotto forma di emoticon divertenti sotto i post di Instagram i due sono stati avvistati più o meno un mese fa insieme al Just Cavalli, discoteca “in” di Milano. Poi seduti, vicini e complici, a teatro e infine questo weekend a Roma.

Dopo il Radio Zeta Future Hits Live – Primo Festival dedicato alla generazione Zeta condotto da Paola Di Benedetto e al quale Rkomi partecipava in veste di cantante – sono andati a mangiare fuori in gruppo al ristorante di Tommaso Paradiso. Ma nonostante non fossero seduti accanto, i loro occhi si cercavano continuamente

Very Inutil People, come riporta anche Gossip e TV, però ha dato la notizia in queste ore secondo la quale sarebbe già finita tra Rkomi e Paola Di Benedetto. Anzi, quest’ultima sarebbe stata avvistata a cena con un’altra persona. Inoltre, sembra che i due siano apparsi insieme in pubblico il 1° giugno, mentre le foto di Chi risalirebbero a una settimana prima.

Continua

Avanti