Paola Di Benedetto parla di Rkomi

Se ne sta parlando davvero molto, in questi giorni, di Paola Di Benedetto e del flirt con Rkomi. Se prima si trattava solo di un rumor, le foto del bacio hanno cambiato le carte in tavola. Ma non finisce qui perché alcune indiscrezioni davano già per chiusa questa storia appena iniziata e Paola, tramite le sue dichiarazioni, non lasciava bene sperare i fan: “In questo momento sono serena. Finora sono stata fortunata, ho avuto una bella storia d’amore durata tre anni con un musicista, Federico“.

https://twitter.com/Iperborea_/status/1537535962363871239?s=20&t=TgfEceiBEpjSf5UP0esG_Q

Nel corso di una diretta su Instagram nella quale è stata intervistata per la rivista Grazia, però, ha risposto ha una domanda su Rkomi, come rivela anche il sito Blogtivvu: “A meno che le foto che avete visto online non siano due avatar e abbiano fatto un fotomontaggio di due persone che assomigliano molto a noi… A voi le conclusioni!“. Inoltre ha voluto far chiarezza sulle critiche che l’hanno investita di recente:

Lo sapete tutti che io sono stata da sola per un anno dopo la mia ultima storia. Ci tengo a fare questa precisazione perché si leggono tante cose sul web. Rabbrividisco quando leggo ancora nel 2022 la gente che scrive commenti tipo “ma questa cambia i fidanzati come cambia le mutande”. Tanta gente è carina e simpatica. Tanti altri scrivono queste cavolate che fanno tanto rumore. Ma io dico ma poi anche se fosse una donna che nel 2022 che vuole cambiare fidanzato, ma qual è il problema? Che poi, deve finirla il concetto dell’uomo che passa come il fenomeno e le donne che passano come sgu**drine.

Ma che tipo di ragazzo piace a Paola Di Benedetto? Lo ha rivelato lei stessa nel corso dell’intervista. Andiamo a scoprire che cosa ha detto. Continuate a leggere…

Avanti